Domande frequenti F.A.Q.

D: Posso noleggiare il mezzo a ore?
R: No il noleggio viene calcolato a km e comunque viene stabilito il prezzo alla conferma della prenotazione .

D: Posso noleggiare il week-end intero?
R: Si verrà stabilita una tariffa forfettaria. Chilometrica Tutto Incluso, Diurna o Notturna.

D:  COME PRENOTARE UN SERVIZIO ?

R : Per prenotare è sufficiente inviare una  E-mail riceverete una nostra conferma il prima possibile. Le istruzione le trovate sul sito.

D : Che forme di pagamento sono accettate ?

R : Accettiamo pagamenti in contanti (Euro e) e carta di credito Visa,American Express,Mastercard e Dinners Club SOLO ONLINE.Non si accettano traveller’s cheque.

D: A chi pago il servizio ?

R :Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti all'autista del veicolo al momento della partenza o prima con bonifico o carta di credito online.

D : Accettate pagamenti anticipati con PayPal ?

R :Si accettano pagamenti anticipati tramite PayPal .Con PayPal è possibile pagare con tutte le principali carte di credito in piena sicurezza , se necessario, iscrivetevi gratuitamente al sito www.paypal.com .Nella pagina contatto trovate il bottone di collegamento al sito PayPal per eseguire il vostro pagamento.

D : Che cosa accade nel caso il mio volo avesse un ritardo ? L’autista mi aspetterà ?Verranno addebitati costi aggiuntivi ?

R :Chiediamo sempre il numero di Volo, Treno o nome della Nave, per poter monitorare il vostro arrivo ed eventuali ritardi .Il vostro veicolo a noleggio ed il vostro autista vi aspetteranno sempre e comunque come da Vostre istruzioni.

D : Come posso mettermi in contatto con l’autista in caso di emergenza ?

R : Può chiamare il mio numero direttamente + 39 339 – 4192713 oppure +39 348 – 8201485 per comunicare il suo problema.

Scaricate il biglietto da visita nella pagina "CONTATTO"

Copyright©2011-2012 Tutti i diritti sono riservati www.ncctrieste.it - P.IVA 01203730328