ISTRUZIONI CALCOLO COSTO TRANSFER - Noleggio Con Conducente Trieste

Dopo aver cliccato sul link: "Prenota Online" verrete indirizzati al sito www.ncctrieste.com ,

Per calcolare la tariffa del tuo transfer inserisci il LUOGO di ARRIVO (DESTINAZIONE) premi CALCOLA PERCORSO inserisci la DATA DI PARTENZA,Imposta il GIORNO-MESE- e l' ORA di PARTENZA , VEICOLO – SERVIZI DIURNO o NOTTURNO premi VERIFICA DISPONIBILITA’". Il sistema verificherà sull'agenda la disponibilità per il tuo Transfer e ti indicherà il prezzo TOTALE in EURO TUTTO INCLUSO-ALL INCLUSIVE dalla RIMESSA di TRIESTE alla DESTINAZIONE e RIENTRO in RIMESSA, INCLUSO il PEDAGGIO AUTOSTRADALE in ITALIA e SLOVENIA -CARBURANTE - I.V.A., senza altre spese aggiuntive (tranne se il giorno del Transfer è Festivo,o Notturno,e con Sosta Operativa.
Per i viaggi all'estero i pedaggi,i Tunnel,i Traghetti,i Parcheggi sono a carico del cliente e non sono conteggiati nel preventivo),le possibilità di pagamento sono: In CONTANTI oppure con la CARTA DI CREDITO Visa - Mastercard – American Express – Diners in VETTURA con il sistema "TELECASH POS a bordo, e "PayPal,o BONIFICO BANCARIO con pagamento eseguito almeno un due giorni prima del servizio inviando tramite email la RICEVUTA di avvenuto pagamento.
Inserisci tutti i tuoi dati richiesti nel Form di prenotazione e conferma ,io riceverò immediatamente in tempo reale un SMS sul cellulare di richiesta del tuo SERVIZIO da te prenotato e sarà mia cura richiamarti immediatamente per confermarti la tua avvenuta prenotazione online.
Il servizio clienti convenzionati di NCC Trieste si rivolge a ditte, società, associazioni e ai titolari di partita I.V.A. che utilizzano abitualmente il servizio NCC e che preferiscono pagare le corse effettuate in un'unica soluzione a fine mese con bonifico bancario.
Alla fine di ogni singola corsa, il cliente convenzionato firmerà una ricevuta fornita dalla ditta NCC TS : a fine mese verrà emessa una fattura unica per il totale delle corse effettuate , con allegato il dettaglio delle corse effettuate, scaricabile in formato PDF nell'apposita area clienti e spedita per posta elettronica via Email.
Spero di avere creato un sito innovativo dove tutto è molto chiaro e trasparente con tariffe senza costi aggiuntivi ;"TUTTO INCLUSO-ALL INCLUSIVE a BASSO COSTO-LOW COST”.
Per tratte superiori ai 300 Km o Intere giornate verrà concordata una tariffa FORFETTARIA perciò richiedi subito un preventivo inviandomi una Email o un SMS e io ti risponderò immediatamente.
Ti saluto cordialmente e per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarmi 24 su 24 e 7 su 7 tramite email g.sancin@gmail.com oppure telefonicamente 339-4192713 o 348-8201485 SKYPE= giuseppe.sancin
Ciao un saluto e a risentirci quanto prima.Il tuo NCC a Trieste Giuseppe Sancin
N.C.C. Trieste mette a disposizione una nuova autovettura, allestita per il trasporto di diversamente abili con il contributo della Provincia di Trieste

Noleggio Con Conducente Trieste mette a disposizione una nuova autovettura, allestita con il contributo della Provincia di Trieste, la vettura è attrezzata per il trasporto di un utente disabile in carrozzina più cinque passeggeri. 
Vengono così soddisfatte le esigenze di mobilità di ipovedenti, non vedenti e di chi si trova in una situazione anche solo temporanea di ridotta o impedita capacità di deambulazione.

   

Il servizio è attivo su prenotazione 24 su 24 per 365 giorni all'anno
Per usufruire di questo servizio in orari diversi è necessaria la prenotazione con congruo preavviso almeno due giorni prima. 

Questo è il risultato del lavoro di molteplici tavoli promossi dai competenti uffici provinciali - della Programmazione Sociale e dei Trasporti ed Infrastrutture - con i servizi dei settori interessati del Comune di Trieste, nello specifico il Servizio disabili dell'Area Promozione e Protezione Sociale e l'Ufficio Autoservizi Pubblici non di linea, con la collaborazione dell'Area Polizia Municipale, ma anche con rappresentanti e titolari di licenza di Taxi e NCC del
Comune di Trieste, nonchè con le associazioni dei disabili, rappresentate tramite il CUPH - Comitato Unitario Provinciale Handicap - di Trieste, e con i Servizi degli altri Comuni della provincia.
 


Copyright©2011-2012 Tutti i diritti sono riservati www.ncctrieste.it - P.IVA 01203730328